Lunedi, 23 Aprile 2018

Back Consumatori I Want Your Sex

I Want Your Sex


preservativi, condom, e-commerce, hiv

Oggi voglio parlarvi di prevenzione, argomento trito e ritrito nei più svariati ambiti, ma mai da sottovalutare, soprattutto quando ci si riferisce alle malattie sessualmente trasmissibili. La mancata prevenzione è spesso figlia dell'ignoranza nel suo più ampio concetto, tuttavia un problema da non sottovalutare e che affligge spesso i giovanissimi è l'imbarazzo. "Mittiche" sono state le scene vissute, da spettatore e da protagonista, in farmacia nel corso degli anni, soprattutto nelle realtà paesane. Dall'abbigliamento iper imbottito con cappellino sopra la faccia e accento svedese( per chi lo sapeva fare) ai vari camuffamenti dei profilattici tra caramelle per la gola e proteggilabbra. Certo molto dipende dal carattere della persona ma persino di fronte ai distributori automatici la notte ho visto scene da panico, soprattutto da parte di ragazzi in motorino che ,probabilmente si erano fatti pure una marea di km per arrivare in una zona dove non potevano essere riconoscibili. Bene una soluzione a tutto questo esiste ed è comoda anzi Comodo...

...Comodo.itComodo.it . La mission dell'azienda è quella di rendere facile, rapido  ed  economico l'acquisto di profilattici ma comodo.it non è solo questo. Infatti nel sito è presente un'importantissima sezione informativa composta tra l'altro da una guida al preservativo (pazzesco ci credereste che hanno anche altri "scopi" rispetto a quello classico del gavettone, quando l'ho letto ci son rimasto un po'), da una sezione relativa alla prevenzione femminile, da una guida circa le malattie sessualmente trasmissibili con analisi dei meccanismi di prevenzione ed  infine da  una vastissima parte sulla sessualità (qui anche se di nome vi chiamate rocco è meglio che ci diate un occhio..pure in rima l'ho messa). Oltre alla sezione informativa completano comodo.it altre due sezioni, una riguarda direttamente la vendita dei prodotti, l'altra invece, per rimanere in tema, è piena di cazzat...cioè volevo dire di svaghi (barzellette, curiosità, filmati divertenti etc etc).

Sfogliando l'area shopping vi accorgerete che comodo.it non vende solo preservativi  (presenti comunque in oltre duecento tipi) certo non siamo di fronte ad un sex shop, quindi scordatevi manette e frustini,  però qualcosa di interessante lo scoverete di sicuro. Da sottolineare anche la presenza di una categoria nell'area shopping relativa alle offerte e alla vendita di preservativi in scadenza a prezzi bassi. Nell'intro parlavo di imbarazzo riferendomi soprattutto agli sbarbati che vanno ad acquistare condoms in farmacia, bene devo dire che scorrendo il catalogo di comodo.it mi sono immaginato delle situazioni ancor più imbarazzanti di quelle descritte sopra. Immaginate infatti che delirio la situazione in cui  una ragazza si reca in farmacia a chiedere prodotti per la lubrificazione trovandosi di fronte il classico farmacista di mezz'età con gli occhiali e lo sguardo malizioso.. oppure la ragazza giovane che va a comprare con l'amica il test di gravidanza dovendo affrontare l'occhio cinico e  accusatore della gente. Bene comodo.it è in questi casi una valida alternativa...gli altri prodotti in catalogo li lascio vedere a voi, sono sicuro che alcuni non li conoscevate...Concludo segnalando le modalità di pagamento, contrassegno o carta di credito, e rassicurandovi sull'imballaggio, state tranquilli niente pacco con sopra la foto di selen, comodo.it è un'azienda seria, il pacco arriva a casa, via posta, in forma anonima al costo di 5 euro per acuisti inferiori a 70 euro, gratis per importi superiori. Se siete praticanti o anche semplici appassionati, fateci un salto! alla prox!
 

RISORSE:

Importo  € Durata mesi
Finalità Anno di nascita  
PrestitiOnlinePrestitiOnline è un servizio di CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A.
P. IVA 06380791001 - Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n°631

 

 


blog comments powered by Disqusblog comments powered by Disqus
  • Ultime Lavoro

  • Fisco e Tasse

  • Scuola ed Istruzione

  • Politica e Società

Alimentari

alimentari

Energia

energia

Carburanti

benzina

Case ed Immobili 

immobili

Risparmio

moneybox
Facebook
Twitter
Rss
FriendFeed