Mercoledi, 23 Agosto 2017

Back Consumatori Last Minute A Teatro

Last Minute A Teatro


Last minute, teatro, risparmio, consumatori

Il teatro sta diventando sempre di più una forma d'arte di nicchia, riservato non più alla generalità delle persone...spesso una della cause principali è costituita anche dal prezzo relativamente alto dei biglietti per assistere alle rappresentazioni.. Ma da oggi niente più scuse.. beh almeno se abitate a Roma o a Milano...infatti due sono le ottime inizative che vengono incontro anche a coloro che, amanti di queste rappresentazioni, non possono o non vogliono spendere il prezzo richiesto del biglietto. 

La prima proposta ci viene fatta da Spettacolo Romano.itSpettacolo Romano.it , sezione Last Minute (per aderire all'iniziativa è necessario recarsi presso il botteghino di via Bari 20 nel Comune di Roma), che consente l'acquisto immediato di biglietti all'ultimo minuto, dal martedi al sabato (dalle 14 alle 20 ) e la domenica (dalle 12 alle 16) a prezzi super scontati (anche fino al 50%!) per gli spettacoli che si terranno nel giorno dell'acquisto del biglietto!

La seconda invece è quella offerta dal servizio Last Minute di Ticket OneTicket One sugli eventi dal vivo , che utilizza come campo d'applicazione la città di Milano. Qui si potrà acquistare all'ultimo minuto i biglietti per assistere alle rappresentazioni teatrali, ma anche a concerti e tanti altri eventi dal vivo. Dal martedi alla domenica, dalle 13.00 alle 15.00 sarà infatti possibile recarsi presso il prestigioso Spazio Oberdan (Viale Vittorio Veneto 2, angolo piazza Oberdan) ed acquistare i biglietti per gli spettacoli che si terrano la sera stessa a prezzi scontati (fino al 50%). Ticket One inoltre fornisce l'elenco dei teartri che aderiscono all'iniziativa. Insomma, due iniziative rivolte non solo agli amanti del teatro, ma ad un pubblico molto più ampio! Non avrete più motivo di stare incollati alla televisione!
 

RISORSE:

Importo  € Durata mesi
Finalità Anno di nascita  
PrestitiOnlinePrestitiOnline è un servizio di CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A.
P. IVA 06380791001 - Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n°631


blog comments powered by Disqusblog comments powered by Disqus
  • Ultime Lavoro

  • Fisco e Tasse

  • Scuola ed Istruzione

  • Politica e Società

Alimentari

alimentari

Energia

energia

Carburanti

benzina

Case ed Immobili 

immobili

Risparmio

moneybox
Facebook
Twitter
Rss
FriendFeed