Giovedi, 18 Ottobre 2018

Back CREDITO Categorie Credito GUIDA ALL'INTERNET BANKING: L'OFFERTA BANCA VIA INTERNET DI BNL

GUIDA ALL'INTERNET BANKING: L'OFFERTA BANCA VIA INTERNET DI BNL


bnlprestiti.gif
Guida all'Internet Banking: l'Offerta Banca Via Internet di BNL | Conto Corrente | Istituto di Credito |

Iniziamo oggi un piccolo tour dei servizi di internet banking presenti nel mercato italiano. Banca Via Internet è il servizio di internet banking predisposto dalla Banca Nazionale del Lavoro per la propria clientela che ha necessità di poter accedere al proprio conto corrente in qualsiasi momento del giorno, e da qualsiasi postazione connessa a internet. Il servizio offre le note caratteristiche di convenienza, tra cui l’assenza di alcun canone periodico, nessun costo per l’effettuazione delle operazioni informative, e commissioni fortemente scontate rispetto agli altri canali “tradizionali” per ciò che riguarda le altre operazioni bancarie e di natura finanziaria. A titolo di esempio, un bonifico disposto tramite internet avrà un costo massimo di 1 euro, contro i 2 euro della disposizione telefonica e i 3,5 euro della disposizione tramite sportello di filiale. Gratuiti sono invece i pagamenti di RAV, mentre la ricarica delle carte prepagate ha un costo unitario di 1 euro contro i 3 euro della filiale. Per accedere al servizio, è sufficiente recarsi nella filiale BNL nella quale si è aperto il conto corrente, e richiedere l’adesione al pacchetto Banca Via Internet. Si riceverà un codice segreto a sei cifre e il Pass BNL, una chiave elettronica che consentirà un accesso più sicuro alle proprie pagine personali.

Collegamenti Sponsorizzati

A disposizione del titolare di Banca Via Internet, ad ogni modo, è pure un servizio clienti disponibile sia tramite e-mail che tramite Numero Verde. Per quanto riguarda l’elenco delle operazioni effettuabili mediante questo servizio, il sito di BNLsito di
BNL presenta una lista esaustiva che comprende sia le classiche operazioni di internet banking (saldo, movimenti, bilancio, estratto conto, portafoglio titoli, bonifici, giroconti, pagamenti vari, ricarica cellulari) sia le operazioni di trading online (operazioni informative, compravendita, prenotazioni e sottoscrizioni di aste di titoli di Stato, adesione alle offerte pubbliche di vendita).
 
 
RISORSE:

 

 

CREDIT
Si ringrazia l'utente Ambrosiana PicturesAmbrosiana
Pictures di flickr per l'immagine



blog comments powered by Disqusblog comments powered by Disqus
  • Ultime Lavoro

  • Fisco e Tasse

  • Investimenti

  • Prestiti

Assicurazioni

assicurazioni

Green Economy

greeneconomy

Innovazione

Innovazione

Politica e Società

ingranaggi

Consumatori

consumatori
Facebook
Twitter
Rss
FriendFeed