BlogRisparmio.it

Sabato, 17 Agosto 2019

Back HOME About Us Sala Stampa WebRassegna WEBRASSEGNA N° 05 SETTIMANA 32

WEBRASSEGNA N° 05 SETTIMANA 32


Webrassegna

Secondo appuntamento di agosto per "Webrassegna" con  tanta voglia di vacanze nell'animo e poca fantasia nello scrivere. Devo ammettere che questa settimana ho dedicato poco tempo, alla ricerca di articoli interessanti da proporre in questa mia "rubricola", nonostante ciò, qualcosa ho trovato. Al solito per rimostranze, consigli, insulti e minaccie utilizzate il modulo "contact" , sito proprio qui di fianco nel menu principale. Here we go:

Collegamenti Sponsorizzati

  • SE VAI IN VACANZA IN SPAGNA  PUOI RISPARMIARE. CON UN BLOGSE VAI IN VACANZA IN SPAGNA  PUOI RISPARMIARE. CON UN BLOG
    La notizia non è proprio fresca, era stata postata, infatti, tempo fa anche su OKNOtizieOKNOtizie , ma siccome non mi ricordo chi la postò e ne ho voglia di cercarlo, "mi consento" di linkare chi l'ha riproposta per ultimo (o quasi), ovvero Economia e Finanza (Blogosfere). La notizia è semplice, in pratica chi ha un blog può ottenere uno sconto sulle tariffe del 20% o soggiornare con formula 2 x 1, in tutti gli hotel spagnoli della catena alberghiera Magic Costa Blanca.
  • 37000 ETTARI BRUCIATI, 43000 T DI CO2 IN PIU'37000 ETTARI BRUCIATI, 43000 T DI CO2 IN PIU'
    L'italia non smette di bruciare, causa principale di questo è che "la mamma dei cogli...iè sempre in cinta". Ecoalfabeta, (Blogosfere) attraverso le parole del Sottosegretario Paolo Cento, ci fa notare il rapporto tra ettari di bosco bruciato e conseguente numero di  tonnellate di C02 non assorbite. Colgo l'occasione per unirmi al cordoglio di quanti hanno perso una persona cara, nello svolgimento del proprio dovere, durante questoi roghi estivi.
  • TERMINATA LA TRADUZIONE ITALIANA DI WHO KILLED THE ELETTRIC CARTERMINATA LA TRADUZIONE ITALIANA DI WHO KILLED THE ELETTRIC CAR
    Finalmente è stata ultimata l'opera di sottotitolazione del documentario di Chirs Paine sulle vicende della Gm Ev1 l'auto elettrica di General Motors, boicottata e messa fuori produzione nonostante i buoi riscontri sul mercato. Un grazie va per questo, al Capogruppo dei Verdi Alessandro Ronchi e ai suoi collaboratori, All'indirizzo sono disponibili anche le informazioni su come utilizzare i sottotitoli.
Facebook
Twitter
Rss
FriendFeed