Venerdi, 20 Luglio 2018

Back CREDITO Categorie Investimenti ANALISI DEI PRODOTTI FINANZIARI: POLIZZA MUSICA PLATINUM DI BANCASSURANCE

ANALISI DEI PRODOTTI FINANZIARI: POLIZZA MUSICA PLATINUM DI BANCASSURANCE


platinumbancassurance.gif
http://www.wikio.it
  • Prec.
  • 1 of 2
  • Succ.
Analisi dei Prodotti Finanziari: Polizza Musica Platinum di Bancassurance | Investimento | Tasso di Interesse | Polizza |

Tecnicamente, Musica Platinum è una polizza con prestazioni rivalutabili: la Compagnia che cura l’investimento, in altri termini, erogherà nei modi e nei tempi stabiliti dalle condizioni contrattuali l’importo assicurato oggetto di investimento, maggiorato dei rendimenti che la Gestione Separata denominata BAP Gestione avrà prodotto nell’arco del periodo di impiego.
La polizza Musica Platinum è un contratto a vita intera, con la conseguenza di non avere una durata prestabilita: la durata dell’investimento sarà pertanto coincidente con la vita dell’Assicurato, e in caso di premorienza di quest’ultimo verrà erogato il capitale assicurato (maggiorato dei rendimenti) ai beneficiari designati nella polizza, eventualmente successivamente modificabili. Ovviamente, al di là dell’ipotesi di premorienza, il contratto può estinguersi anche in caso di richiesta totale da parte dello stesso contraente.
Il premio unico minimo oggetto di sottoscrizione deve essere pari almeno a 250 mila euro, diventando così un contratto riservato soprattutto alla clientela con una maggiore capacità di risparmio e di investimento. Si possono in ogni caso effettuare versamenti aggiuntivi, con un minimo di 50 mila euro.
Al di là dei rendimenti previsti dalla Gestione Separata, la polizza è in grado di fornire un rendimento certo anche nelle ipotesi di un cattivo andamento della Gestione: la remunerazione garantita è infatti pari al 2% netto.


COLLEGAMENTI SPONSORIZZATI



Per quanto riguarda l’onerosità del contratto, sono previste – come da condizioni contrattuali cui si rimanda per avere maggiori informazioni in proposito – commissioni di ingresso per 300 euro, commissioni di gestione di proporzione differente a seconda dei premi versati, e commissioni di riscatto, con una proporzione decrescente che si azzera a partire dal quinto anno in poi.
Consentito anche il riscatto parziale delle somme, purché la riserva matematica residua non sia inferiore a 250 mila euro.
 

RISORSE:

 

 

PRODOTTI FINANZIARI:

  1.  Analisi dei Prodotti Finanziari: Polizza Musica Platinum di Bancassurance

 


CREDIT
Si ringrazia l'utente alancleaver_2000alancleaver_2000 per l'immagine


blog comments powered by Disqusblog comments powered by Disqus
  • Ultime Lavoro

  • Fisco e Tasse

  • Investimenti

  • Prestiti

Case ed Immobili 

immobili

Green Economy

greeneconomy

Innovazione

Innovazione

Politica e Società

ingranaggi

Consumatori

consumatori
Facebook
Twitter
Rss
FriendFeed